In ambito architettonico offriamo servizi che spaziano dalla consulenza a distanza, al cantiere completato, chiavi in mano.

  • Consulenza a distanza

    Attraverso interviste telefoniche, comunicazioni via email e videochiamate, si instaura un legame di conoscenza e comprensione con il cliente. L'obiettivo è di collaborare insieme per effettuare scelte cromatiche e stilistiche che riflettano i suoi gusti personali, rispettando sempre le sue tempistiche e disponibilità.

    La consulenza si materializza in un pacchetto chiamato Design pack, che contiene moodboard, campioni, file digitali e indirizzi dei rivenditori. Questo kit completo fornisce al cliente tutte le risorse necessarie per muoversi con facilità nel suo ambiente e concretizzare in modo attivo il progetto d'arredamento

  • Consulenza architettonica

    I primi incontri con clienti sono fondamentali per conoscere sia le aspettative e necessità, che il luogo soggetto a intervento e il suo contesto. Costruiremo il brief insieme e vi faremo molte domande, ma non preoccupatevi non siamo psicanalisti!

    Seguirà quindi lo sviluppo del progetto, rappresentato attraverso diversi media a seconda delle necessità di rappresentazione e del progetto stesso (vedute in bianco e nero, render, collage, palette materiali, moodboard di riferimento, video ecc).

    In cantiere, e più in generale nella fase attuativa e di realizzazione, il progetto può essere seguito e supportato in tutti gli aspetti, dalla direzione dei lavori agli ordini delle forniture, dei rivestimenti e dell’arredo. Non ci facciamo nessun problema a mettere le mani in pasta anche noi quando serve!